Lo scrittore assassinato - Un bibliotecario indaga con il suo gatto  New release  Leggereditore
cover of article Subject: Gialli/Thriller, Narrativa straniera

Overview

In questo romanzo della serie Il gatto tra gli scaffali, il bibliotecario Charlie Harris e il suo gatto Diesel devono riabilitare il nome di una persona a loro cara, la figlia di Charlie.

Il nuovo scrittore residente presso l’Athena College è il drammaturgo Connor Lawton, noto per la penna mordace e la lingua biforcuta. Dopo uno spiacevole primo incontro, il bibliotecario Charlie Harris torna a casa deluso ma viene accolto da una bella sorpresa: sua figlia Laura è in città e sostituirà un altro professore nel prossimo semestre autunnale. È una gran bella notizia, fino a quando non viene a sapere che chi le ha procurato questo nuovo lavoro è la sua vecchia fiamma, l’“odiato” Connor Lawton. Già, proprio lui.

Prima che riesca a portare a termine la stesura dell’opera a cui sta lavorando, il drammaturgo viene trovato morto, assassinato, e Laura diventa la sospettata numero uno. Credendo ciecamente nella sua innocenza, Charlie e il suo braccio destro felino, Diesel, seguono la scia di indizi lasciata da Connor, costellata di amanti arrabbiate, acerrimi nemici e bizzarre ricerche in biblioteca. Devono scoprire il vero colpevole prima che la ragazza venga catalogata per sempre sotto la lettera A di assassina.
WG Image Libro CHF 26.30

Details/Notes

Collana: Narrativa / Pagine: 252