Angidemon 2023
Ho paura anche io Leggereditore
cover of article Subject: Narrativa rosa

Overview

Alan è un bolide senza controllo. Cresciuto sulla tavola da surf tra le onde del Pacifico ha imparato molto presto a contare solo su sé stesso e a nascondere le sue fragilità. Privo di filtri, è un concentrato di narcisismo e sfacciataggine impossibile da arginare. Costantemente bacchettato dalla sua coscienza, che preferirebbe abitare un ornitorinco piuttosto che in lui, vive senza freni indifferente al giudizio degli altri, riluttante a instaurare rapporti che vadano oltre il sesso, o anche solo di amicizia.

Xena è razionale, logica, con convinzioni nette e un trascorso molto doloroso che la porta in fuga verso la California, dove però viene raggiunta dal suo passato. Dopo aver perso tutto, precipita in una spirale autodistruttiva e viene spinta dalle persone che la amano a trascorrere un periodo di riabilitazione in una clinica privata.

Tra quelle mura, dove Alan verrà costretto a svolgere un tirocinio per la laurea in Medicina, niente sarà come prima. Lui è uno tsunami, lei dura e spigolosa come una roccia, e il loro scontro sarà inevitabile. Eppure, il destino si divertirà a metterli alla prova e ad annodare insieme i fili delle loro vite...
WG Image Libro CHF 29.70

Links

-

Details/Notes

Collana: Narrativa / Pagine: 700