La rivoluzione delle 4 A - Accettazione, antiallenamento, alimentazione e armonia per sentirsi bene ogni giorno HarperCollins
cover of article Subject: Salute/Benessere

Overview

“La ginnastichina ti ama per come sei, ti rispetta e ti permette di essere costante, senza stress!”

Federica Accio, la nostra anti personal trainer preferita, è pronta ad accompagnarci in un percorso di accettazione e di crescita, fondamentale per ognuna di noi. Partendo dall’assunto che il nostro corpo è l’unico che abbiamo in dotazione e che è necessario imparare ad amarlo e rispettarlo, conoscendone potenzialità e limiti, Federica ci guida, capitolo dopo capitolo, al riconoscimento e all’accettazione della nostra struttura fisica e, soprattutto, alla ricerca dell’armonia tra corpo e mente. Grazie anche agli esercizi mirati e ai box di approfondimento scritti da medici specializzati, La rivoluzione delle 4 A ci aiuterà a cambiare in modo determinante le nostre abitudini quotidiane, a combattere in modo efficace gli inestetismi, oltre che a tenere sotto controllo le patologie che ci disturbano e ad affrontare i cambiamenti del nostro corpo dovuti all’età. Perché la ginnastichina a impatto moderato si può modulare in base alle proprie esigenze ed è la miglior alleata che possiamo avere. Dopo il grandissimo successo di In forma con Fede, il nuovo manuale di Federica Accio che rivoluzionerà per sempre la nostra vita. Federica Accio.

Con una laurea ISEF e oltre 20 anni di esperienza nel mondo del fitness, è l’anti personal trainer più famosa del web, e di chi preferisce allenarsi a casa o all’aperto. Vive sulle colline dell’Oltrepò Pavese con il compagno e la loro amatissima cagnona e gestisce con successo la sua attività sul sito www.informaconfede.com dove fornisce antiallenamenti per tutte le esigenze. Il suo profilo Instagram @informaconfede è molto amato e seguito. Con HarperCollins ha pubblicato "In forma con Fede" (2020).
WG Image Libro CHF 26.80

Links

-

Details/Notes

Pagine: 176