Knit, knit, knit! Guida a fumetti per lavorare a maglia Feltrinelli
cover of article Subject: Fumetti

Overview

Il knitting sta diventando un fenomeno sempre più diffuso, capace di conquistare un pubblico trasversale, non soltanto femminile. Lavorare a maglia non è mai stato così divertente, fantasioso e alla moda. E ora Sara Menetti condivide l’esperienza maturata cimentandosi (e a volte scontrandosi) con gomitoli, ferri, pattern, trame e campioni per firmare un’appassionante guida a fumetti, che spiega in modo dettagliato come portare a termine sei progetti: lo scaldacollo, il berretto, i calzini, il maglione semplice, raglan e top down raglan… Un libro ideale per rifarsi il guardaroba e creare regali personalizzati, in cui avvolgersi non solo d’inverno: basta sostituire la lana con il cotone, il lino o altri filati, per ottenere capi perfetti da indossare in primavera e in autunno.

Il manuale è supportato da efficaci videotutorial, accessibili grazie a una serie di QR Code posizionati nei punti chiave: uno strumento ancora più chiaro per addentrarsi nei segreti del knitting, rilassarsi, esercitare pazienza e creatività, e socializzare con chi condivide questa passione.

Un manuale a fumetti del Knitting: il nuovo modo di intendere e “vivere" il lavoro a maglia, tornato a essere un fenomeno popolare e culturale.

Con i QR code ai videotutorial sul canale Wooldone!
WG Image Libro CHF 34.10

Links

-

Details/Notes

Collana: Feltrinelli Comics / Pagine: 176