Daisy e la maschera spezzata  Pre-order  [Release: 06.05.2021] Tunué
cover of article Subject: Fumetti, Bambini/Ragazzi

Overview

Un urban fantasy che richiama alla memoria nuove e vecchie avventure della letteratura e dell’animazione. Dopo il successo del primo libro – Premio Boscarato come miglior fumetto per ragazzi al Treviso ComicBook Festival 2019 – Daisy di Lorenza di Sepio e Marco Barretta torna in libreria per la collana Tipitondi della Tunué.

In "Daisy e la maschera spezzata" – nuovo capitolo della serie con protagonista Daisy, leggibile separatamente dal primo graphic novel – la giovane protagonista dovrà affrontare un conflitto familiare che coinvolge due interi mondi. Un graphic novel che si rivolge a tutti i ragazzi amanti del fantastico, strizzando l’occhio ad atmosfere che ricordano il mondo del Mago di Oz.

In questa nuova avventura la piccola Daisy ha deciso di rimanere nel regno fatato con la sovrana Dahlia, per cercare di salvare un reame in pericolo. Ma non tutto è come sembra e mentre Daisy non si accorge del grande inganno, il padre Alexander non vuole abbandonarla e torna nel racconto per salvarla. Tra avventure fantastiche, vecchi e nuovi amici, riusciranno nel loro intento?
WG Image Libro CHF 26.90

Links

-

Details/Notes

Età: 8+