Tropico 2021
Non esiste amore a Napoli (Vinile) Island
cover of article Stil: Musica d'autore, Pop
1.Carlito's Way
2.Non esiste amore a Napoli (feat. Calcutta)
3.Geniale
4.C'eravamo tanto amati (feat. Elisa)
5.Americano
6.Dint o scuro
7.Bambina
8.Vasco (feat. Coez)
9.Non vogliamo diventare grandi
10.Piazza Garibaldi (feat. Franco126)
11.Bambolina Voodoo
12.Garage Days
13.Balaclava
14.Non esiste amore a Napoli

WG Image LP CHF 47.60

Bemerkungen

Nato interamente dalla penna del cantautore e compositore napoletano Davide Petrella, "Non esiste amore a Napoli" è un prezioso mosaico composto da 14 tracce, tasselli tutti diversi stretti dal fil rouge che lega storie d'amore finite a fuochi mai spenti di innamorati costretti alla lontananza. Caleidoscopiche le sonorità, da quelle avvolgenti che ti riportano a casa a quelle più wavy - sprazzi di follia che ti fanno allontanare in auto di notte senza meta, lontano dalla città.

Al fianco di Tropico anche quattro grandi nomi sulla cresta dell'onda della scena musicale italiana, Calcutta, Coez, Elisa e Franco126, che hanno voluto accompagnare Davide in questo suo nuovo viaggio arricchendo ulteriormente "Non esiste amore a Napoli", collaborando con l'artista a quattro tracce presenti nella tracklist.

Oltre al suo progetto solista, Davide Petrella è uno tra gli autori più richiesti in Italia, firma di alcuni delle hit di maggiore successo degli ultimi anni con all'attivo collaborazioni con artisti del calibro di Cesare Cremonini, Fabri Fibra, Mahmood, Jovanotti, Elisa, Gianna Nannini, Fedez, J-Ax e molti altri.