Una lucertola con la pelle di donna Beat
cover of article Stil: Soundtracks
Keine Tracklist vorhanden

WG Image 2 CD CHF 38.80

Links

-

Bemerkungen

Beat Records presenta l'edizione definitiva della splendida colonna sonora del film diretto da Lucio Fulci nel 1972 "Una lucertola con la pelle di donna" per le musiche di Ennio Morricone. Una delle colonne sonore più pregevoli composta in un periodo di grande fertilità artistica del popolarissimo compositore Italiano realizzata per un thriller dalle tinte morbose di uno dei più grandi cineasti Italiani del tempo apprezzato e rivalutato da tutto il mondo.

Da tempo fuori catalogo, questa nuova edizione su 2 CD ci offre un programma musicale di oltre 90 minuti dedicati ad una delle più belle partiture del Maestro in quello che probabilmente è tra gli incroci artistici più iconici degli anni '70: Fulci e Morricone.

A corredo del prodotto un booklet da 12 pagine riccamente illustrato da Alessio Iannuzzi, note di produzione a cura di Andrea Morandi (CIAK Magazine) e due CD per rievocare le splendide e conturbanti curve di Florinda Bolkan, nel vostro personale salotto dei ricordi, questa volta con ampia finestra e vista sui primissimi anni '70 connotati da questo capolavoro di estetica, musica e cinema.