Zerosettanta Vol.3  Vorbestellung  [Erscheint: 30.09.2020] Tattica
cover of article Stil: Pop
Keine Tracklist vorhanden

WG Image CD CHF 29.60

Bemerkungen

Prossimo lavoro discografico dell'artista Renato Zero, il nuovo album di inediti, "Zerosettanta". Per il suo 70° compleanno Renato Zero, con Tattica, torna per stupire ancora una volta il grande pubblico con un progetto rivoluzionario e innovativo. Un'operazione ambiziosa. Parliamo di un triplo album di inediti che vedrà la sua uscita suddivisa in tre diverse date nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2020.

Una vera e propria collana discografica disponibile nei canali tradizionali. Il piano dell'opera prevede che la prima uscita sarà il volume tre; a distanza di un mese sarà seguita dal volume due, per poi terminare con il volume uno. Ricreando discograficamente lo storico countdown scandito dal pubblico prima dell'inizio di ogni concerto dell'artista.

Con la prima uscita verrà distribuito, unitamente al supporto, anche il cofanetto che conterrà tutta la collana. In questa occasione, più che nelle altre, Tattica ha voluto dare risalto al packaging del prodotto, realizzando un prezioso cofanetto progettato appositamente per l'opera. Un contenitore formato libro (18,5x18,5) con le pagine a tasca predisposte per l'inserimento dei Digisleeve a 2 ante degli album. Sono particolari le lavorazioni applicate sul prodotto come la plastificazione opaca e la stampa con argento a caldo e colori pantone.

L'album, che uscirà a settembre, così come gli altri, vede la collaborazione artistica e musicale dei più grandi musicisti italiani e stranieri, coinvolti nel progetto. Il prodotto è la celebrazione di uno dei più grandi artisti italiani.