Fino a qui (Vinile)  Neuheit  Columbia
cover of article Stil: Elettronico, Pop
Keine Tracklist vorhanden

WG Image 2 LP USD 44.50

Empfehlen

Bemerkungen

“Questo per me non è un disco. È un insieme di pensieri, emozioni, amori, ricordi, canzoni, amici e tanto altro - racconta Federico Zampaglione - Le tracce contenute sono come pagine di un lungo diario... Tenuto negli anni… Ma che racconta anche l'oggi... Fino a qui”.

Così descrive in breve il suo nuovo Album Federico Zampaglione. “Fino a qui” non è ovviamente una semplice raccolta del meglio dei Tiromancino ma un viaggio musicale con i maggiori esponenti del panorama musicale italiano. Anticipato quest’estate dal fantastico duetto con Alessandra Amoroso in “Due destini” e dal brano in duetto con Luca Carboni “Imparare dal vento”, “Fino a qui” sarà uno degli album di punto di questa prossima stagione.

“Fino a qui” include 12 grandi brani in duetto con altrettanto grandi artisti, riarrangiati, risuonati e reinterpretati per l’occasione più ben 4 inediti. È “Noi casomai” il primo inedito estratto da “Fino a qui”. “Noi casomai” è accompagnato da uno straordinario video che vede la regia dello stesso Federico ed un cast stellare presentato alla 75° Mostra del Cinema di Venezia il 1° settembre ricevendo grandi critiche e plausi.