Vago svanendo (Vinile) Carosello
cover of article Stil: Cantautoriale, Sperimentale
Keine Tracklist vorhanden

WG Image LP CHF 49.70

Bemerkungen

Per la prima volta disponibile su vinile “Vago svanendo” dello straordinario John De Leo, con la sua voce incredibilmente duttile e il suo talento del tutto unico.

L’album è imperdibile per tutti i collezionisti: contiene, oltre ai brani dell’omonimo CD, anche alcune versioni alternative e bonus track del tutto inedite, ulteriormente impreziosite dal piacere di ascolto garantito dal vinile di 180 grammi.

L’artwork, estremamente raffinato, in perfetto stile John De Leo, è stato curato in ogni minimo dettaglio dai celebri illustratori di Orecchio Acerbo, sotto la supervisione diretta dell’artista stesso.

Le copie, in tiratura limitata, sono autografate e numerate a mano direttamente dall’artista, a sottolineare il carattere assolutamente Deluxe del prodotto.

De Leo è uno dei grandi pionieri della sperimentazione vocale.

La sua figura artistica non ha paragoni in Italia e il suo approccio nei confronti della voce come strumento lo porta a raccogliere l’eredità di artisti come Demetrio Stratos.

L’alchimia e la genialità estrosa con cui combina musica, sperimentazione, arte e letteratura lo rende un artista la cui unicità e il cui talento sono riconosciuti in Italia e all’estero.