Fur Laboratory Skin Maker Coypu Records
cover of article Stil: Indie, Grunge, New Wave, Post-Punk
Keine Tracklist vorhanden

WG Image CD CHF 21.40

Bemerkungen

Gli Zombiero Martìn sono Stefano Gasparini (voce/chitarra), Federico Lepore (basso) e Terenzio Tacchini (batteria), trio post punk di Fano attivo dal 2012.

Quello degli Zombiero Martin è un esordio che mette in riga la concorrenza estera, capace di far convivere la wave distorta dei primi Talking Heads con le moderne peripezie rock'n'roll dei Thee Oh Sees, l’oscura presenza garage dei Crystal Stilts e la ricerca melodica lo-fi dei Best Coast. ‘Fur Laboratory Skin Maker’ è un disco dal forte appeal e gli Zombiero Martìn una band capace di rivaleggiare per qualità con la concorrenza estera e di andare ad infoltire la crescente schiera di band da esportazione dell’indie italiano formata da His Clancyness, Be Forest, Brothers In Law e Soviet Soviet.

Il primo lavoro degli Zombiero Martìn è stato registrato tra Aprile e Giugno 2015 presso i Caffiero Studios di Fano, con la direzione artistica di Alessandro Gobbi e del Soviet Soviet Alessandro Ferri. Degne di nota sono anche le illustrazioni che corredano il packaging dell’esordio degli Zombiero Martin, con una interessante rielaborazione di tavole prese da datati fumetti italiani horror degli anni ’50.