Nosound 2015
Teide 2390 Kscope
cover of article Stil: Progressive
1.In My Fears
2.Fading Silently
3.Places Remained
4.Kites
5.Cold Afterall
6.The Anger Song
7.Idle End
8.Wherever you are
9.Paralysed
10.I Miss the Ground
11.A New Start
12.The Moment She Knew

WG Image CD + DVD USD 21.40

Empfehlen

Bemerkungen

La band del polistrumentista Giancarlo Erra Nosound è con il tempo diventata una delle più interessanti realtà della scena Prog Rock moderna, grazie ad uno stile che unisce Prog, Post-Rock, Psichedlia e Alternative.

Nel 2014 il gruppo è stato invitato a suonare nello straordinario Starmus Festival, che si tiene nell’ osservatorio Teide sull’isola di Tenerife, a 2390 metri d’altezza di fronte ad un pubblico esclusivo. Al festival hanno partecipato delle superstar come Rick Wakeman, Brian May, la cantante lirica Katerina Mina e vari studiosi, premi nobel e cosmonauti. Il concerto è stato naturalmente registrato, ed ecco adesso la testimonianza in CD e DVD intitolata “Teide 2390”, pubblicata dalla combattiva etichetta Kscope.

Il CD contiene tutto il concerto, con 70 minuti di musica, mentre il DVD contiene un film di 35 minuti con brani dal concerto e riprese dietro le quinte e tutto il concerto in Audio multi-canale. Il tutto è contenuto in un bel digibook cartonato con un libretto di 24 pagine.