Non uccidere - Stagione 2 2017
Non uccidere Italia
cover of article Genre: Drammatico, Poliziesco, Serie TV

Regisseur

Lorenzo Sportiello
Claudio Noce
Michele Alhaique

Darsteller

Miriam Leone
Matteo Martari
Thomas Trabacchi
Luca Terracciano
Riccardo Lombardo
Viola Sartoretto
Davide Iacopini
Crystal Deglaudi
Gigio Alberti

Sprache (Tonformat)

Italiano (Dolby Digital 5.1)

Untertitel

-

Spieldauer

1200 minuti

Ländercode

2

Bildformat

16/9

Altersfreigabe

-

Vertrieb

Terminal

Veröffentlichung

2019
WG Image 8 DVD CHF 54.00

Inhalt

Nella seconda stagione di 'Non uccidere' ritroviamo Valeria Ferro alle prese con delitti tra persone che spesso si sono amate al punto da arrivare a odiarsi. Gelosie, vendette, rabbie represse o semplicemente raptus momentanei, in cui la verità insiste sempre a nascondersi.

Ma Valeria deve soprattutto affrontare il mistero più stringente e angoscioso di tutti, quello legato alla morte di suo padre Mario. La rivelazione che quest’ultimo non era il suo padre biologico diventerà un’ulteriore spinta a cercare le verità nascoste del passato della sua famiglia. Verità di cui solo sua madre Lucia custodisce la chiave. Il confronto tra le due donne sembra proseguire ma un colpo di scena aprirà uno scenario ancora più doloroso e pericoloso, fino all’inquietante rivelazione sulla vera identità dell’assassino.

Una ricerca della verità, che spingerà Valeria a confrontarsi con la propria identità e la costringerà a mettersi profondamente in discussione: per la prima volta nella sua vita è costretta a smettere di essere figlia e diventare donna; una persona finalmente matura per affrontare e superare la paura di una relazione sentimentale e riuscire a trovare l’amore.

Extras

Backstage / Galleria fotografica

Bemerkungen

-