Trap Game - I sei comandamenti del nuovo hip hop Hoepli
cover of article Genre: Musica

Inhalt

Dalle anguste case diroccate nei sobborghi di Atlanta, la musica trap ha conquistato in meno di vent'anni tutto il mondo, infl uenzando molti aspetti della cultura giovanile quali il linguaggio, l'abbigliamento e i consumi.

Con il contributo esclusivo di alcuni fra i maggiori artisti sulla scena trap italiana – Lazza, Vegas Jones, Ketama126, Ernia, Beba e Maruego – il libro racconta i sei comandamenti sui quali questa cultura ha edificato il proprio successo: i soldi, il blocco, lo stile, le sostanze, le donne e la lingua, gli stessi aspramente criticati dai detrattori del genere.

I numerosi box contenuti all'interno dei capitoli aiutano la comprensione e l'approfondimento anche da parte di chi non ha particolare familiarità con la trap.

La doppia prefazione di Emis Killa e TM88 – storico producer tra gli altri di Travis Scott, Drake e Lil Uzi Vert – il contributo di Filippo Agostinelli e la copertina fi rmata da Moab, uno dei grafi ci italiani più noti nel "Trap Game", ne fanno un must per tutti gli appassionati del genere.
WG Image Libro CHF 31.20

Links

-

Details/Bemerkungen

Formato: Brossura / Pagine: 130