Pink Floyd - Il fiume infinito. Le storie dietro le canzoni Giunti
cover of article Genre: Musica

Inhalt

Nuova edizione aggiornata di un fondamentale libro sui Pink Floyd che ripercorre la lunga storia di questa band leggendaria analizzando tutti i brani ufficiali ma anche i progetti abbozzati, immaginati e mai conclusi. Dalle prime canzoni con Syd Barrett – nei giorni della Londra underground – al successo di "Atom Heart Mother", dalla consacrazione planetaria di "Dark Side of the Moon" al mito di "The Wall", fino a "The Endless River" e "Hey Hey Rise Up", l’ultimo inaspettato brano a nome Pink Floyd realizzato nel 2022 come protesta contro l’invasione dell’Ucraina.

L'edizione 2023 aggiunge al materiale precedente le numerosissime ristampe con bonus degli ultimi anni e il dettagliato elenco delle uscite della Pink Floyd Records, a documentare l'attività live della band nei suoi anni d'oro. Un lungo viaggio condotto con una ricerca minuziosa, una precisione di analisi e una tale massa di informazioni da lasciare impressionati.
WG Image Libro CHF 40.00

Links

-

Details/Bemerkungen

Nuova edizione aggiornata 2023 / Collana: Bizarre. Storie dietro le canzoni / Formato: Cartonato olandese / Pagine: 384 + 16