Faffapix 2021
Backman e l'amore oltre il tempo Mondadori
cover of article Genre: Young Adult

Inhalt

“Sin da piccolo il mio sogno è stato quello di aiutare il prossimo, ma mai avrei immaginato di raggiungere questo scopo grazie a un superpotere di cui ancora oggi non ho ben chiari i confini. A volte basta aprire la porta sbagliata per cambiare per sempre la propria vita e quella di chi ci circonda...” È stato un incidente al CERN di Ginevra ciò che ha cambiato per sempre la vita di Fabio. In un sol colpo, dentro quel maledetto tunnel lasciato inavvertitamente incustodito, Fabio ha perso la sua amatissima Elisa e ha trovato il superpotere di andare indietro nel tempo.

È così che Fabio è diventato suo malgrado “Backman”, un allegro supereroe che con una capriola riesce a viaggiare nel tempo e che da quel giorno dedica tutte le sue energie per raddrizzare gli eventi: più di ogni altra cosa, riportare in vita Elisa.

È un’impresa difficilissima, piena di rischi e imprevisti, che si trasforma in una coinvolgente avventura il cui esito è tutt’altro che scontato: gli altri protagonisti della storia, soprattutto il padre e il fratello di Elisa, sono animati dalla sete di vendetta e si sono messi pericolosamente contro di lui.

Starà a Fabio maturare e, sfruttando le potenzialità del suo nuovo potere, mettere in campo tutti i suoi talenti per riuscire nel suo obiettivo: spingere l’amore oltre il tempo.

Il racconto scritto da Fabio Farati, talent di TikTok, mescola sentimenti e avventura e narra una storia toccante e molto avvincente: perché di tutte le avventure è l’amore quella che ci appassiona di più.
WG Image Libro CHF 29.80

Links

-

Details/Bemerkungen

Collana: Novel / Formato: Brossura / Pagine: 120