Alla ricerca del tempo perduto Vol.1: Dalla parte di Swann - Letto da Anna Bonaiuto Emons
cover of article Genre: Audiolibri

Inhalt

Proust ci dice che non ha scritto la Recherche per dei lettori, i suoi: “Infatti non sarebbero stati, secondo me, lettori miei, ma lettori di se stessi […], li avrei muniti, grazie al mio libro, del mezzo per leggere in se stessi.” Sembra impossibile, ma Alla ricerca del tempo perduto è un libro che contiene un mondo, forse il mondo, e con esso la dimensione più umana di tutte: il tempo. E come una luce o un preludio, Dalla parte di Swann ci introduce, illumina quest’opera monumentale, i suoi temi e i suoi personaggi; ad accompagnarci e sostenerci in questo viaggio, la voce dei più grandi attori italiani e la traduzione di Giovanni Raboni.

"Non dico tutto, ma molto, moltissimo, di quello che so dell’amore, della morte, del tempo, della gelosia, dell’invidia, del desiderio di essere diversi da quel che si è, l’ho imparato da Proust".
Dall’audiointroduzione di Ilaria Gaspari
WG Image Audiolibro CHF 29.80

Links

-

Details/Bemerkungen

Formato: CD mp3 / Versione: Audiolibro integrale / Durata: 21h 45m / Traduzione di Giovanni Raboni / Illustrazione di Manuele Fior

I CD mp3 possono essere ascoltati su lettori CD compatibili, lettori DVD, computer. Possono essere trasferiti sui vostri lettori portatili.