In fondo al tuo cuore - Inferno per il commissario Ricciardi Einaudi
cover of article Genre: Gialli/Thriller

Inhalt

«In giro c'era la solita frenesia, appena rallentata dal caldo sospeso nell'aria come una colata di metallo fuso. Non sarebbe stata una fine della settimana come le altre, quella: c'era il Carmine, quella settimana. C'era la festa, la festa dell'estate e del caldo, la festa della Madonna Bruna e delle grazie chieste e ricevute, la festa delle danze in piazza e dell'incendio del Campanile».

In questo volume l'inedito "Incontro con Rosa".

Il romanzo dell’infedeltà.

Nel caldo torrido di luglio che non concede scampo, mentre la città si prepara a una delle ricorrenze piú amate, la morte misteriosa di un noto chirurgo costringe Ricciardi e Maione ad affrontare un’indagine che li porterà nel cuore dei sentimenti e delle passioni piú tenaci e sconvolgenti. Per scoprire infine che «il caldo, quello vero, viene dall’inferno».

In nuova edizione l’intero ciclo del commissario Ricciardi. In ogni volume, in postfazione, l’autore dialoga con uno dei suoi personaggi: lo stesso Ricciardi, che ha il dono, o la condanna, di vedere i morti di morte violenta e di percepirne l’ultimo pensiero; il brigadiere Maione, suo compagno di avventure; Bambinella, il femminiello che sa tutte le voci della città; il razionale, umanissimo dottor Modo; Enrica, l’amore impossibile; Livia, dall’inquietante, avvolgente bellezza; Rosa, che per tutta la vita ha avuto cura di lui come una madre.
WG Image Libro CHF 26.90

Links

-

Details/Bemerkungen

Collana: Stile Libero Big / Pagine: 528